pubblicato il13 maggio 2016 alle 19:13

Alessio Di Fiore pronto per un incontro di pugilato intercontinentale

Il giovanissimo pugile cassinate affronterà nella categoria youth 75 Kg un campione brasiliano. Euforia nella scuola di pugilistica Venus di Castrocielo anche per le prestazioni dei più piccoli al palazzetto delle fiamme oro a Roma dello scorso fine settimana.

Tutti pronti a tifare Alessio Di Fiore. Il prossimo 4 giugno a Roma ad attendere il giovanissimo atleta originario di Piumarola ( Villa Santa Lucia) ci sarà un match speciale contro un campione brasiliano. Un incontro di pugilato intercontientale per Alessio. Un ragazzo, non ancora diciottenne, che si sta distinguendo già da tempo e che arriva dalla scuola di Pugilistica Venus di Castrocielo dove a seguirlo c’è il maestro Sergio Simula. Una grande occasione per il pugile cassinate ,dunque, che gareggia nella categoria Youth 75Kg. Un giovane che, con grande passione e sacrificio, si allena e porta a casa puntualmente risultati eccellenti. Grinta, freddezza e scaltrezza, ma anche energia e forza straordinaria che si trasformano puntualmente in colpi impeccabili. Un atleta di caratura notevole che stiamo seguendo con attenzione già da diversi mesi. Questa volta sul ring contro di lui ci sarà il campione brasiliano Daniel Lucas Ferreira Ciambroni. I riflettori sono ora tutti su Alessio che sta affrontando una dura preparazione. Forza Alessio!
Ma la Pugilistica Venus oltre al talento di Alessio Di Fiore, sta puntando anche su un gruppo nutrito di giovanissimi che nell’ultima settimana sono stati impegnati in un Criterium meraviglioso al palazzetto delle Fiamme Oro a Roma. Brillanti le prestazioni di Pezzella, Di Micco e Alessandro Simula.
Insomma una squadra di atleti che in maniera impeccabile sta lavorando concretamente e senza sosta.
Natalia Costa

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07