Controlli della polizia nel frusinate, tre denunce

Controlli della polizia nel frusinate, tre denunce

8 Maggio 2016 0 Di redazione

Frosinone – Nel conrso dei controlli della polizia sul territorio, una volante, ieri pomeriggio ha fermato un’auto con cinque persone a bordo che si aggirava nella parte bassa di Frosinone.

All’atto del controllo una delle persone è risultata sprovvista di documenti  per cui è stata accompagnata negli uffici della Questura per essere sottoposto a fotosegnalamento presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica.

L’esito degli accertamenti presso le banche dati interforze ha permesso di verificare che le persone, tutte di Napoli, annoverano numerosi precedenti di polizia ed in particolare tre di loro risultano avere il foglio di via dal comune di Frosinone.

I tre campani, rispettivamente di  25, 31 e 34 anni, sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria, mentre per gli altri due e scattato il procedimento per l’emissione del foglio di via obbligatorio.

Il bilancio complessivo della giornata ha portato all’ identificazione di  351 persone, al controllo di 243 veicoli, ad elevare 26 contravvenzioni al codice della strada, al sequestro di un veicolo e al ritiro di 2 documenti di circolazione.