pubblicato il14 maggio 2016 alle 21:14

Gara di mountain bike a Villa Latina, percorso di 35 chilometri

Villa Latina – Si svolgerà il 22 maggio la gara di mountain bike enduro sulle montagne di Villa Latina e di Picinisco alle pendici sud orientali del Parco Nazionale d’Abruzzo.
Si tratta di un percorso di circa 35 chilometri con un dislivello totale di circa 1500 metri. La gara si articola in tre prove speciali (discesa) che avverranno a seguito di trasferimento pedalato con partenza dal Parco Comunale di Villa Latina, lungo vecchie mulattiere che solcano i territori montani dei comuni in questione. Verra attraversato il borgo di San Gennaro, il Farneto ed il monte La Rocca.
Villa Latina e Picinisco negli ultimi anni hanno scoperto delle straordinarie potenzialità dei tracciati di casa per gli appassionati dell’Enduro MTB.
Tracciati adrenalinici curati alla perfezione dai ragazzi della Fun Bike asd, della Valcomino enduro e della Ride the Valley.
Per altre info clicca qui

faccedivita.it
© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07