pubblicato il9 maggio 2016 alle 22:46

Giornata al Laghetto. Evento perfettamente riuscito a Piumarola

Una giornata all’insegna del divertimento e dei colori quella di ieri al Laghetto di Piumarola a Villa Santa Lucia organizzata dall’ associazione “il laghetto”. Nella suggestiva cornice naturale si sono dati appuntamento grandi e piccini. Mentre gli adulti, infatti, si sono dedicati alla pulizia del verde, quindi la potatura delle piante e il taglio dell’ erba, i bambini hanno pensato alle decorazioni. I piccoli, con l’ausilio degli animatori delle associazioni culturali no profit presenti, Il laghetto, L’Oca Selvaggia, Io non perdo in memoria di Antonio Costa e La combriccola, e tantissimi altri volontari, hanno realizzato dei disegni sul manto stradale e hanno decorato le panchine, i tavoli e gli steccati.A rendere ancora più piacevole l’attività di decorazione ci ha pensato Peppe Riccardi di Piedimonte San Germano che ha gratuitamente messo a disposizione degli organizzatori una corposa quantità di vernici colorate.
Poi c’è stata la pausa pranzo con la preziosa collaborazione dell’ associazione L’Oca Selvaggia e a seguire tanto divertimento con la musica e i canti. Un appuntamento quello denominato “Tutti al Laghetto ” che si ripete ogni anno e coinvolge tantissime persone. La manifestazione ha avuto anche il patrocinio dell’ amministrazione comunale di Villa Santa Lucia.
N.Costa

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07