pubblicato il19 maggio 2016 alle 09:47

Incidente stradale sull’A1 ad Anagni, auto della polizia speronata da gente senza scrupoli

Anagni – Sarebbe stata speronata l’auto della polizia stradale di Frosinone coinvolta nell’ incidente sull’A1 ad Anagni. Pare che gli agenti erano all’inseguimento di una Ford Fiesta segnalata per droga. Secondo indiscrezioni ancora non confermate dal comando, sulla scena ci sarebbe stata anche una terza macchina, una Mercedes che si ipotizza fosse da scorta alla Fiesta. Non è ben chiaro se a speronare la macchina della polizia sia stata la Fiesta o la Mercedes, ma comunque la volante con tre agenti a bordo, è stata scaraventata contro il camion che trasportava frutta causandone il ribaltamento. Ferite quattro persone: i tre agenti e il camionista, quest’ultimo e una agente donna, sono i più gravi.

Se confermate le indiscrezioni, quelli in viaggio stanotte sull’A1 e intercettati dalla volante della stradale di Frosinone sono corrieri professionisti senza scrupoli che, pur di difendere la merce che trasportavano erano pronti a tutto, evidentemente anche ad uccidere.

Ermanno Amedei

leggi notizia precedente

Leggi successiva

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07