Incidente stradale sull’A1 ad Anagni, ancora gravi le condizioni dell’anziana coppia

Incidente stradale sull’A1 ad Anagni, ancora gravi le condizioni dell’anziana coppia

24 Maggio 2016 0 Di redazione

Anagni – Sono ancora gravi le condizioni della coppia di coniugi 70 enni originari della Calabria, rimasti feriti questa mattina in un incidente stradale sull’A1 tra i caselli di Anagni e quello di Ferentino, proprio di fronte all’area di servizio La Macchia in direzione sud.

La coppia viaggiava su una Citroen quando improvvisamente ha iniziato a sbandare schiantandosi prima contro una Golf su cui viaggiavano dei ragazzi di Roma, poi finendo ribaltata sulla seconda corsia.

Probabilmente un colpo di sonno o un malore del conducente. Sul posto è atterrata una eliambulanza che ha trasportato la donna a Roma. Il marito, invece, è ricoverato in ospedale a Frosinone.

incidente anagni 1 incidente a1 anagni2

Nessuno dei due sembra in pericolo di vita. Ferite lievi per i giovani romani ma non hanno avuto bisogno di ricovero. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale della sottosezione di Frosinone diretta dal sostituto commissario Fabrizio Di Giovanni che hanno dovuto far fronte anche ai grossi disagi alla circolazione del traffico. L’autostrada chiusa ha creato lunghe file che si sono sciolte completamente solo dopo mezzogiorno.

Ermanno Amedei

Articolo precedente