pubblicato il6 maggio 2016 alle 23:17

Perni del cavalcavia dell’autostrada squarciano pneumatici a decine di auto

San Vittore del Lazio – Caos sul tratto autostradale Roma Napoli tra i caselli di Caianello e San Vittore del Lazio. La situazione di pericolo che poteva avere un bilancio ben diverso dal solo danneggiamento di qualche decina di automobili si è verificata nel tardo pomeriggio di oggi quando automobilisti in transito hanno cominciato a segnalare che le auto erano dnneggiate e molte di loro non hanno saputo spiegare il perchè.

Lo hanno fatto i tecnici della società autostrade che, giunti sul posto avrebbero accertato il cedimento dei giunti del cavalcavia fluviale esponendo pericolosi perni e lamiere metalliche della struttura stessa. Decine di autovetture di ignari autisti si sono letteralmente ritrovati con gli pneumatici lacerati e scintille provenienti dai cerchioni hanno per poco illuminato il manto stradale.  Per cortuna non ci sono stati feriti ma pesanti disagi alla circolazione stradale. Gli operatori delle ditte specializate in recupero mezzi incidentati hanno dovuto fare gli straordinari per trasportare fuori dalla rete stradale le auto danneggiate.

Er. Amedei 

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07