Festa della Repubblica, a Roma sfila anche il sindaco di Colle San Magno

Festa della Repubblica, a Roma sfila anche il sindaco di Colle San Magno

3 Giugno 2016 0 Di redazione

Colle San MagnoDall’ufficio stampa dell’amministrazione comunale di Colle San Magno riceviamo e pubblichiamo.

“Un grande onore e una forte emozione ha accompagnato il sindaco di Colle San Magno Antonio Di Adamo, uno dei 400 primi cittadini che ha sfilato ai Fori Imperiali in occasione della Festa della Repubblica.

sindaci foro italico festa due giugno

Insieme ad altri sindaci della provincia di Frosinone, Antonio Di Adamo ha partecipato al corteo davanti al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e a tutte le più alte cariche dello Stato.
“Sentimenti di forte emozione mi hanno accompagnato durate la cerimonia – ha spiegato Antonio Di Adamo – un evento suggestivo che richiama i valori di appartenenza e di identità alla nostra patria. La maniera migliore per celebrare il 2 giugno, festa della Repubblica e dei valori della partecipazione, del rispetto dei diritti umani, della democrazia”.
“Un sentito ringraziamento al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha voluto estendere la partecipazione alla cerimonia ai Comuni a testimonianza che il 2 giugno è la ricorrenza di tutto il popolo italiano, di cui le amministrazioni comunali, anche quelle dei piccoli comuni come Colle San Magno, rappresentano l’espressione più autentica””.