Furti in abitazione ed azienda, i carabinieri intercettano due bande. Una a Ferentino, l’altra a Paliano

Furti in abitazione ed azienda, i carabinieri intercettano due bande. Una a Ferentino, l’altra a Paliano

28 Giugno 2016 0 Di redazione

Nella decorsa notte, in Ferentino, personale del NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, intercettavano sulla via Asi un’autovettura con quattro persone a bordo che alla vista dei militari si davano ad una precipitosa fuga. Dopo un breve inseguimento, i quattro abbandonavano l’auto dileguandosi nelle campagne limitrofe, facendo perdere le loro tracce. All’interno del veicolo, intestato ad una società del napoletano, venivano trovati arnesi atti allo scasso e materiale informatico che risultava esser stato asportato precedentemente presso una ditta del capoluogo; il materiale veniva restituito al legittimo proprietario.

Nella notte scorsa, invece, a Paliano, i militari della locale Stazione Carabinieri impedivano il perpetrarsi di un furto in abitazione.
Infatti, cinque persone si erano appena introdotte all’interno di una casa di quel centro, allorquando, al sopraggiungere degli operanti in servizio perlustrativo, si davano a precipitosa fuga a bordo di un’autovettura che nel corso dell’inseguimento ad opera dei militari erano costretti ad abbandonare nel territorio di Anagni. Il veicolo, nel quale venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso, risultava essere altresì oggetto di furto avvenuto a Napoli; il tutto veniva posto sotto sequestro.