Incidente tra tir tra Valmontone e Colleferro, autostrada A1 chiusa

Incidente tra tir tra Valmontone e Colleferro, autostrada A1 chiusa

28 Giugno 2016 0 Di Antonio Nardelli

E’ stata da poco chiusa l’autostrada A1 nel tratto tra Colleferro e Valmontone a causa di un incidente che ha interessato due mezzi pesanti.
Ancora non sappiamo la gravità dell’incidente ma come mostrano le foto ci sarebbe un tir ribaltato sulla carreggiata mentre l’altro si è intraversato su tutte e tre le corsie di marcia.

L’autostrada è chiusa e ci sarebbero diversi chilometri di auto incolonnate.

La nota Autostrade per l’Italia
Roma, 28 giugno 2016 – Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli intorno alle 14 è stato chiuso il tratto tra Anagni e Valmontone in direzione di Roma, a causa di un incidente con il coinvolgimento di due mezzi pesanti avvenuto all’altezza del km 588, in cui sono rimaste ferite due persone.
Sul luogo dell’incidente, dove il traffico è bloccato e si registra 1 km di coda verso Roma, sono intervenuti gli operatori di Autostrade per l’Italia della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale e ai vigili del Fuoco. Autostrade per l’Italia consiglia, dopo l’uscita obbligatoria ad Anagni, di percorrere la via Casilina verso Valmontone dove rientrare in autostrada verso Roma. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “my way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.