Attività commerciali nel mirino dei ladri, svaligiato il negozio Mondo Sport

Attività commerciali nel mirino dei ladri, svaligiato il negozio Mondo Sport

6 Luglio 2016 0 Di redazione

Frosinone – Luglio non è certamente mese di ferie per i ladri che, a Frosinone, sembrano essere in piena attività; soprattutto di notte. Lo sanno bene al negozio Mondo Sport in via Marco Tullio Cicerone. Lì i ladri si sono ritrovati e, dopo aver forzato una porta dell’attività che vende abbigliamento sportivo, hanno portato via un bottino costituito in abbigliamento sportivo e attrezzatura per un valore di circa 8mila euro.

La sorpresa è stata certamente sgradita ieri mattina al titolare del negozio quando, all’ora di apertura, ha trovare il negozio già aperto e, purtroppo, svaligiato.

Sul posto sono stati chiamati i carabinieri della compagnia di Frosinone che hanno dato il via alle indagini per scoprire gli autori del colpo e se sono gli stessi che stanno operando da diverso tempo nella città Capoluogo prendendo di mira in particolare le attività commerciali. Nel corso della stessa notte, infatti, sulla Provinciale per Fiuggi, a Madonna della Neve, una visita notturna all’Osteria del Baccalà è stata solo tentata, non senza danni ad una vetrata, dai malviventi messi in fuga, con tutta probabilità, dalla presenza dei vigilanti privati.

Ermanno Amedei