pubblicato il20 luglio 2016 alle 10:59

Basket: Il Serapo ’85 si rinforza con il play Jacopo Moses per affrontare la nuova stagione

Dopo la salvezza pervenuta nella stagione scorsa, il Basket Serapo 85’ si presta ad affrontare il prossimo campionato di serie C Silver puntando sempre sulla stessa politica che si basa, in particolare, sulla crescita graduale dei giovani del proprio vivaio.

faccedivita.it

Per consentire tale crescita la Società ha confermato alla guida Tecnica Coach Imparato, che inizierà la quarta annata in biancoverde il che rende sulla bontà del suo operato ed a cui sarà affidato anche il gruppo U 18 Elite, ed i giocatori Guido Violo ed il Capitano Stefano Marrocco entusiasti di far parte ancora di questo progetto. Oltre alle conferme, la Società dà il benvenuto a Iacopo Moses, play , proveniente dal Formia Bkball, che andrà a riempire quel posto in cabina di regia il cui vuoto lo scorso anno si è fatto sentire. Auguriamo a Iacopo il meglio e che si possa, insieme, disputare un campionato brillante.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07