pubblicato il24 luglio 2016 alle 20:19

Rubati i giochi al parco Marrano. Cittadini indignati

È stato sottratto durante la notte scorsa un altro dei giochi dal parco Mario Marrano di zona Piumarola. a Villa Santa Lucia. Fatto davvero increscioso che ha generato tantissima indignazione tra le persone. Purtroppo nei giorni scorsi, ignoti, sempre di notte, tagliarono e portarono via un primo gioco che era ancorato a terra. Durante la notte scorsa è avvenuto, invece, il secondo furto. I giochi erano utilizzati dai bambini quodianamente e dall’ inaugurazione del parco, avvenuta a maggio scorso, era ormai abitudine trascorrere molte ore lì a divertirsi e a giocare. Un’ azione vile che sta in queste ore raccogliendo l’indignazione di tutti i cittadini. È davvero spiacevole che i bimbi debbano essere stati privati del piacere di giocare ed usufruire dei giochi sistemati solo qualche mese fa lì, con tanto amore.
L’area verde è stata dedicata a Mario Marrano, uno stimato imprenditore 45enne, originario di Piedimonte San Germano, scomparso a seguito di un incidente nella propria azienda lo scorso anno. Il parco, opera di un gruppo di amici, è nato con la collaborazione della famiglia dell’ imprenditore.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07