Successo a Pontecorvo per il concerto di Dear Jack

Successo a Pontecorvo per il concerto di Dear Jack

16 Agosto 2016 0 Di redazione

Pontecorvo – Concerto di Ferragosto: il Dear Jack incantano il giovane pubblico arrivato a Pontecorvo da ogni parte d’Italia.
A migliaia, la sera di Ferragosto, hanno affollato piazza De Gasperi a Pontecorvo per ascoltare la musica del gruppo protagonista del piccolo schermo nel programma Amici di Maria De Filippi.

“Qualcuno, solo per questioni politiche, temeva e meglio sperava che il concerto di Ferragosto si rivelasse un flop, la piazza, il pubblico soprattutto dei più giovani arrivato da ogni parte d’Italia , ha risposto alla grande. Quella di puntare su un gruppo giovane che attirasse i giovani è stata una scelta ben precisa, una scelta fatta per dare veste nuova al ferragosto Pontecorvese che, dopo miss Italia, la musica al museo, l’alta moda, e i tanti appuntamenti con sagre ed eventi, prosegue srnza soste.
Non è questo il momento di tirare le somme, oggi è il momento di dire grazie a quanti hanno collaborato per la buona riuscita del concerto di Ferragosto. Grazie alla proloco, alla protezione civile, all’Aipe, alla polizia locale e ai carabinieri che hanno garantito la sicurezza. Tutto si è svolto al meglio. Naturalmente già si pensa al concerto del prossimo anno”.
Lo affermano, in una nota congiunta, il sindaco Anselmo Rotondo e il vice sindaco e assessore alla Spettacolo Moira Rotondo.