Volley Assitec 2000 Sant’Elia: ripartenza in grande stile con quattro colpi di mercato

Volley Assitec 2000 Sant’Elia: ripartenza in grande stile con quattro colpi di mercato

13 Agosto 2016 0 Di redazione

Il team cassinate dopo il brillante campionato della stagione scorsa non nasconde le proprie ambizioni e punta dritto ai play off del campionato italiano B2 Volley femminile. Obiettivi stagionali che non possono che cominciare con i colpi di mercato per rafforzare la squadra.

Ecco allora i neo acquisti: Jola Dakaj (palleggio), Arianna Vittozzi (libero), Martina Impagliazzo (martello). Infine il colpo più importante l’opposto, Irene Botarelli dal trascorso azzurro con il Team Italia.

“Tutte giocatrici di grandi prospettive e di esperienza”, ha affermato il direttore sportivo Angelo Palombo.

“Puntiamo a una stagione di rilievo: l’obiettivo è agguantare i play off, dopo i quattro acquisti il 29 agosto sarà ufficializzata la rosa delle giocatrici e l’’intero assetto dirigenziale”, ha aggiunto il general manager Luigi Torrice, che, assieme al direttore sportivo Palombo, in questi mesi ha lavorato alacremente per rafforzare la squadra.

Entusiasmo tra i neo acquisti. “Ho trovato un assetto dirigenziale disponibile e ambizioso, questo non può che essere stimolante. Si tratta di un progetto, quello della Volley Assitec 2000 Sant’Elia, solido e segnato da un percorso ben preciso, ed la giusta aspirazione per un campionato il B2 non certamente facile”, ha detto Irene Botarelli

“Ho scelto di indossare i colori del Sant’Elia Volley, perché fin da subito il progetto presentatomi da Angelo Palombo e Gino Torrice l’ho trovato molto interessante e avvincente. Sono una giocatrice sempre in cerca di nuovi stimoli ed è per questo che sono pronta a dare un grande aiuto all’intera squadra con la mia esperienza e la mia tenacia. Non vedo l’ora di iniziare e conoscere le mie nuove compagne di squadra per cominciare questo nuovo cammino che ci condurrà verso lo stesso obiettivo a noi e tutto lo staff tecnico e societario”, ha aggiunto Arianna Vittozzi

Martina Impagliazzo: “Dopo quattro anni a Caserta cambiare squadra mi fa un certo effetto ma a Sant’Elia avrò l’opportunità di giocarmi un campionato totalmente nuovo in una società che mi ha fatto subito sentire a casa, non vedo l’ora di iniziare per confrontarmi con atlete di tutto rispetto e per mettermi subito alla prova, per me la b2 è una novità ma sono pronta a tutto per mostrarmi all’altezza della nuova serie: non vedo l’ora di iniziare”.

Grande entusiasmo anche per Jola Dekaj. “Amo le scelte che mi danno entusiasmo e quella del Volley Assitec 2000 Sant’Elia è certamente una di quelle. Si tratta di un campionato non semplice, ma i presupposti per fare bene ci sono davvero tutti”.

Archiviati i colpi di mercato, i dirigenti, i tecnici e le atlete si ritroveranno nel palazzetto di S.Elia per l’inizio della preparazione fisica.