Mignano Montelungo – Campozillone – Coltivavano cannabis, arrestati un 55enne ed un 39enne

Mignano Montelungo – Campozillone – Coltivavano cannabis, arrestati un 55enne ed un 39enne

9 Settembre 2016 0 Di Antonio Nardelli

I Carabinieri del Comando Stazione di Mignano Montelungo nella frazione Campozillone hanno arrestato in flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione degli arresti domiciliari DI SALVO Antonio cl.1961 e D’ERRICO Massimiliano cl.1977 entrambi del luogo.

In particolare i Carabinieri nel corso di specifica attività d’indagine, hanno sorpreso DI SALVO, che allontanatosi dalla sua abitazione ove era ristretto in regime di detenzione domiciliare, in un terreno nella sua disponibilità, era intento ad innaffiare sette piante di “cannabis indica” alte circa due metri. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del DI SALVO consentiva il recupero e sequestro ulteriori sei grammi di semi di cannabis.

Nel medesimo contesto d’indagine i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato in un terreno di proprietà di D’ERRICO Massimiliano ulteriori due piante di cannabis dell’altezza di due metri. Nel corso della successiva perquisizione dell’abitazione di D’Errico sono stati sequestrati ventidue grammi “cocaina”, settecento grammi “marijuana” già essiccata, ottanta grammi di sostanze da taglio e bilancini di precisione.

D’ERRICO Massimiliano è stato tradotto presso Casa Circondariale di Cassino (FR), mentre DI SALVO è stato posto agli arresti domiciliari presso propria abitazione come disposto dall’ A.G. competente.