pubblicato il12 settembre 2016 alle 12:08

San Vittore del Lazio – Gli auguri dell’amministrazione agli studenti per l’inizio dell’anno scolastico

L’Amministrazione comunale di San Vittore del Lazio augura agli studenti locali un buon avvio di anno scolastico ed elenca i provvedimenti messi in atto in tema di sicurezza e funzionalità
“A breve avremo i risultati per le verifiche effettuate, prima del sisma, sugli edifici scolastici”. A parlare, in nome per conto dell’Amministrazione comunale di San Vittore del Lazio, è l’assessore Amilcare D’Orsi, che coglie l’occasione anche per augurare agli studenti sanvittoresi un buon inizio dell’anno scolastico.
“A nome della squadra di governo cittadino – prosegue il dottor D’Orsi che parla in nome e per conto anche della prima cittadina, avvocato Nadia Bucci, che sull’inizio delle attività didattiche ha provveduto a pubblicare on line un commovente amarcord di augurio agli studenti – voglio augurare a tutti gli scolari del territorio comunale un proficuo avvio dell’anno scolastico in corso”.
“Colgo l’occasione per ribadire che, in merito agli adempimenti effettuati sulla funzionalità degli edifici e delle strutture scolastiche, ogni provvedimento del caso è stato adottato. In questi giorni abbiamo provveduto, assieme al responsabile dell’Ute, ad effettuare le ispezioni su tutte le strutture del territorio e all’acquisto di banchi, lavagne ed altro materiale didattico”.
“Voglio precisare – ha concluso l’assessore – che tutte le iniziative in merito alla funzionalità degli edifici e delle strutture sono state messe in atto ben prima del tragico sisma che ha colpito il Centro Italia. Auguro ancora agli studenti un buon avvio di anno scolastico e colgo l’occasione per manifestare, oltre che la disponibilità istituzionale, tutta la vicinanza dell’Amministrazione comunale agli scolari sanvittoresi, ai genitori, al personale docente, dirigenziale e tecnico del nostro plesso”.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07