pubblicato il24 ottobre 2016 alle 16:25

Arcidiocesi di Gaeta. Comunicati i nuovi incarichi

Sono state rese note alcune nomine in incarichi pastorali e di responsabilità ecclesiale di sacerdoti dell’Arcidiocesi di Gaeta.
Don Alfredo Micalusi è il nuovo Direttore della Caritas diocesana di Gaeta ed è affiancato da due vicedirettori, don Giuseppe Di Mario e Tommaso Marciano.
Don Alessandro Casaregola è nuovo Responsabile dell’Anno propedeutico presso il Pontificio Collegio Leoniano di Anagni, Seminario Regionale per il Lazio sud e le Diocesi suburbicarie.
Don Alessio Tomao, novello sacerdote dall’8 ottobre scorso, è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS.ma Assunta in Cielo in Gaeta.
Don Mario Testa è stato Vicario parrocchiale della Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore in Formia.
Don Alessandro Corrente è stato nominato Vicario parrocchiale di Itri. Inizia il ministero Venerdì 28 Ottobre alle ore 18:00 nella chiesa di San Michele Arcangelo in Itri.
Don Giuseppe Marzano è nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia della Regalità di Maria SS.ma e S. Pio X in Salto di Fondi. Inizia il ministero Sabato 29 Ottobre alle ore 18:00 nella chiesa della Regalità di Maria SS.ma e S. Pio X in Salto di Fondi.
Sono stati poi eletti i nuovi Vicari foranei. Nell’ ordine:
don Carlo Saccoccio per la Forania di Gaeta, don Simone Di Vito per Minturno, don Guerino Piccione per Fondi, don Carlo Lembo per la Forania di Formia.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07