Arcidiocesi di Gaeta. Comunicati i nuovi incarichi

Arcidiocesi di Gaeta. Comunicati i nuovi incarichi

24 Ottobre 2016 0 Di redazione

Sono state rese note alcune nomine in incarichi pastorali e di responsabilità ecclesiale di sacerdoti dell’Arcidiocesi di Gaeta.
Don Alfredo Micalusi è il nuovo Direttore della Caritas diocesana di Gaeta ed è affiancato da due vicedirettori, don Giuseppe Di Mario e Tommaso Marciano.
Don Alessandro Casaregola è nuovo Responsabile dell’Anno propedeutico presso il Pontificio Collegio Leoniano di Anagni, Seminario Regionale per il Lazio sud e le Diocesi suburbicarie.
Don Alessio Tomao, novello sacerdote dall’8 ottobre scorso, è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS.ma Assunta in Cielo in Gaeta.
Don Mario Testa è stato Vicario parrocchiale della Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore in Formia.
Don Alessandro Corrente è stato nominato Vicario parrocchiale di Itri. Inizia il ministero Venerdì 28 Ottobre alle ore 18:00 nella chiesa di San Michele Arcangelo in Itri.
Don Giuseppe Marzano è nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia della Regalità di Maria SS.ma e S. Pio X in Salto di Fondi. Inizia il ministero Sabato 29 Ottobre alle ore 18:00 nella chiesa della Regalità di Maria SS.ma e S. Pio X in Salto di Fondi.
Sono stati poi eletti i nuovi Vicari foranei. Nell’ ordine:
don Carlo Saccoccio per la Forania di Gaeta, don Simone Di Vito per Minturno, don Guerino Piccione per Fondi, don Carlo Lembo per la Forania di Formia.