pubblicato il31 ottobre 2016 alle 16:26

Arrestati dai Carabinieri due importanti spacciatori di droga

Giulianova – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, nella serata di ieri hanno eseguito due importanti arresti nell’ambito del mondo del traffico degli stupefacenti, procedendo al sequestro di un ingente quantitativo di droga. Gli arrestati sono Giuseppe PALANDRANI e Luca SPITILLI, di anni 41 e 43, entrambi residenti a Giulianova. I due, dopo rapidi ed intensi servizi di appiattamento sono stati sorpresi dai Carabinieri all’interno dell’abitazione del PALANDRANI intenti a confezionare con cura le dosi da immettere al minuto sul mercato giuliese. Nel corso delle perquisizioni domiciliari, sono stati rinvenuti complessivamente circa 850 grammi di sostanza stupefacente del tipo COCAINA, purissima, in cristalli, materiale per il confezionamento tra cui una macchina per il sottovuoto con cui confezionare le dosi e bilancini di precisione, tutto sottoposto a sequestro. Il valore dello stupefacente sequestrato, destinato alla piazza di Giulianova, è di oltre 100.000 euro. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Teramo a disposizione dall’Autorità Giudiziaria.
Il Capitano Calore tiene a precisare che la notevole quantità di droga sequestrata recentemente sulla piazza giuliese (oltre i 10 kg complessivi) sta a testimoniare un salto di qualità del mercato locale.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07