Basket serie D: Veroli non perdona, supera 90-66,  Academy

Basket serie D: Veroli non perdona, supera 90-66, Academy

31 Ottobre 2016 0 Di Felice Pensabene

Pallacanestro Veroli 2016 prosegue la sua marcia battendo Basket Academy in un Chiappitto gremito di tifosi. La gara, che si è disputata Domenica 30 Ottobre alle ore 18.00, termina con il risultato di 90-66.
Magnone Lorenzo (5 – Guardia): «Oggi era importante vincere e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, giocando di squadra ed entrando in campo concentrati dal primo all’ultimo minuto! Stiamo crescendo partita dopo partita e sono convinto che siamo sulla strada giusta per toglierci grandi soddisfazioni in futuro».
Igliozzi Marco (8 – Guardia): «Questa sera abbiamo affrontato una partita molto tesa, con la volontà di far bene, curando ogni singolo aspetto. La squadra ha disputato un’ottima prestazione, frutto degli intensi allenamenti settimanali. Confrontarsi con persone più grandi, con molta più esperienza sulle spalle, è uno stimolo nel migliorarsi e maturare non solo dal punto di vista cestistico».
Velocci Gabriele (20 – Guardia): «Purtroppo continuiamo ad essere limitati dal fatto che giochiamo in un campo in cui non ci alleniamo, lungo rispetto a quelli dove ci alleniamo. Facciamo fatica a tro-vare gli spazi. Il nostro punto di forza è la squadra e non il singolo individuo e per me è solo motivo di orgoglio essere capitano di questa squadra».

Serie D. Pallacanestro Veroli 2016 90 – Basket Academy 66.
Veroli: Leo E., Fiorini G. 23, Fiorini M. 17, Velocci G. 9, De Santis D. 6, Igliozzi M. 11, Lella L., Fontana Gabriele 0, Fontana Emanuele 0, Vinci Luca 14, Magnone Lorenzo 0, Frusone Claudio 10.