Basket serie D: Veroli si impone, 80-62, contro Sabotino

Basket serie D: Veroli si impone, 80-62, contro Sabotino

17 Ottobre 2016 0 Di Felice Pensabene

Pallacanestro Veroli 2016 batte Sabotino Basket. La gara che si è disputata Sabato 15 Ottobre alle ore 19,30, presso il Palasport Chiappitto di Alatri, termina con il risultato di 80-62.
Luca Vinci (11 – Ala): «Non abbiamo sicuramente iniziato con la testa giusta, abbiamo avuto un ap-proccio sbagliato, però poi è emerso il nostro orgoglio, la voglia di riscattarci dopo un brutto passo falso come quello di domenica. Nel finale siamo un po’ calati e dobbiamo sicuramente migliore nella gestione della partita, ma penso che sia anche dovuto ad una condizione non perfetta ma che miglio-reremo gara dopo gara. Giocare per la squadra del tuo paese, in questo gruppo penso sia il massi-mo, non si può chiedere di più. Siamo prima che una squadra, un gruppo di amici, e sono sicuro che questo ci farà fare tanta strada».
Gabriele Velocci (20 – Guardia): «Era importante ritrovare subito la vittoria dopo la sconfitta ester-na della settimana scorsa. Anche stasera siamo stati sempre avanti fino al terzo quarto, dopo abbia-mo subito un calo fisico e solo nel finale siamo riusciti a rimetterci in carreggiata. Bella cornice di pubblico anche stasera. Purtroppo siamo limitati dal fatto che giochiamo in casa ma fuori casa. In un campo in cui non ci alleniamo. In un campo lungo rispetto a quelli dove ci alleniamo. Siamo fidu-ciosi, aspettando di avere a disposizione in futuro una struttura tutta nostra, tutta verolana che per-metta alle persone di Veroli di seguirci da più vicino».

Serie D. Pallacanestro Veroli 2016 80 – Sabotino Basket 62
Veroli: Frusone C. 16, De Santis D. 2, Fiorini G. 16, Fiorini M. 28, Leo E., Velocci G. 15, Fontana G., Magnone L., Lella L., Igliozzi M., Vinci L. 6, Fontana E.