pubblicato il25 ottobre 2016 alle 13:11

Causa un incidente e scappa. Denunciato a Veroli un 35enne

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, dopo essere intervenuti per accertamenti su un sinistro stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sulla S.R. 214 Sora – Ferentino, in località Giglio agro Comune di Veroli, hanno denunciato in stato di libertà un 35enne del posto, poiché si era reso responsabile di fuga ed omissione di soccorso.
L’uomo con la propria autovettura Audi ed in piena notte, dopo aver tamponato una Hyundai con a bordo una giovane coppia residente nell’alta ciociaria scaraventandola addosso al guard-rail, si dava a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.
L’immediata attività info-investigativa posta in essere dai militari operanti, ha permesso di raccogliere concreti ed inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dello stesso, rinvenendo l’auto da lui condotta e coinvolta nel sinistro stradale, all’interno di una autocarrozzeria, pronta per essere riparata.
La giovane coppia riportava fortunatamente solo lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.
Immagine d’archivio

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07