pubblicato il8 ottobre 2016 alle 21:22

Incidente mortale sulla Venafrana al bivio di Sant’Agapito tra Isernia e Macchia d’Isernia

Anas comunica che, a causa di un incidente, sulla strada statale 85 “Venafrana” è provvisoriamente chiuso un tratto al km 39,500, all’altezza del bivio per Sant’Agapito, tra Isernia e Macchia d’Isernia.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un autobus e un’autovettura, provocando la morte di una persona.

Il traffico è deviato sulla viabilità provinciale, con indicazioni sul posto.

Sul posto sono presenti le squadre di Anas, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi del caso e rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

foto di repertorio

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07