pubblicato il7 ottobre 2016 alle 10:52

Ladro di auto arrestato a Frosinone sull’A1, aveva rubato macchina a Roma

FrosinoneRuba una macchina a Roma e fugge sull’autostrada ma a Frosinone viene intercettato e fermato dagli uomini della polizia stradale della Sottosezione. Gli agenti diretti dal sostituto commissario Fabrizio Di Giovanni hanno individuato la macchina che viaggiava in direzione sud e hanno intimato l’alt al conducente il quale, ha tentato la fuga. Pochi chilometri di inseguimento, poi è stato costretto a fermarsi. Si tratta di un cittadino ucraino 26enne a carico del quale sono emersi numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. L’automobile  presentava inoltre evidenti segni di forzatura, con  manomissione dell’impianto di avviamento e risultava essere di proprietà di un professionista romano, che l’aveva parcheggiata in una strada della zona nord di Roma, dove era stata rubata poco prima.

Il 26enne, quindi è stato così  arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’autovettura è stata restituita al  legittimo proprietario.

Ermanno Amedei

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07