pubblicato il29 ottobre 2016 alle 22:45

Pignataro Interamna-Tutto pronto per l’inaugurazione della cappella dedicata alla Madonna in via Termini Santa Croce

I lavori per la realizzazione della cappella dedicata alla Madonna di Medugorije sono stati completati e il prossimo sabato la piccola zona sacra sarà inaugurata formalmente.
A volere fortemente la costruzione della cappella votiva la signora Angela Reni la quale, dopo diversi anni, è riuscita a trovare la collaborazione della comunità locale e il sogno è divenuto realtà.
“Era un grande desiderio- ha detto la signora Reni- ma finalmente è stato possibile trasformarlo in realtà. Grazie
all’ interessamento del consigliere comunale Luigi Carlomusto, alla famiglia di Romano Ausoni che ha messo a disposizione l’area, e a tanti fedeli abbiamo in questa zona una cappella”. L’edicola, che ospita la statua della Madonna e che si trova sulla strada via Termini Santa Croce a Pignataro Interamna, è stata rifinita con grande cura e offrirà la possibilità ai tanti fedeli della contrada di sostare in preghiera e in meditazione.
Sabato 5 novembre ci sarà l’inaugurazione e la processione. A seguire tutta la comunità si ritroverà nel piazzale della cappella per pregare.
A chiudere la serata un momento conviviale ed uno spettacolo musicale.
N.C.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07