Tre chili di droga sequestrata a Fondi, arrestato 54enne

Tre chili di droga sequestrata a Fondi, arrestato 54enne

11 Ottobre 2016 0 Di redazione

Fondi Un chilo di marijuana pronta per lo spaccio, 1,7 chili di hashish suddiviso in 17 panetti, quasi 110 grammi di cocaina corrispondenti a 220 dosi da destinare alla rivendita e 4 piante di Canapa Indiana di oltre 1 metro ciascuna è il bilancio della perquisizione svolta dalla guardia di Finanza in locali che sono nelle disponibilità dio A.G. 54 anni di Fondi.

La perquisizione è stata svolta anche con l’ausilio di unità cinofile di Formia. Le ricerche hanno inoltre consentito di trovare materiale destinato al confezionamento ed alla conservazione degli stupefacenti, tra cui due macchine per il sottovuoto, ovvero una pistola revolver, di tipo “scacciacani”, modificata per apparire del tutto simile ad un’arma da fuoco convenzionale.

La stima di quanto sottoposto a sequestro, ha permesso di calcolare che, qualora rivendute, le sostanze stupefacenti trovate avrebbero potuto fruttare, complessivamente, circa 40mila euro. Per il 54enne, quindi, è scattato l’arresto per detenzione, spaccio e traffico di sostanze stupefacenti.

droga-armi cinofili-finanza-formia