Edoardo Bertocchi in doppio tesseramento a Colleferro

Edoardo Bertocchi in doppio tesseramento a Colleferro

19 Novembre 2016 0 Di Felice Pensabene

La FMC Basket Ferentino comunica di aver stretto un accordo con la Pallacanestro Colleferro per il doppio tesseramento dell’atleta Edoardo Bertocchi. L’intesa fra le due Società prevede che Bertocchi disputi alcune partite di campionato con la maglia del Colleferro nel torneo laziale di Serie D (Girone C). In questo modo il pivot classe ‘96, pur rimanendo integrato a pieno titolo nell’organico della FMC, avrà la possibilità di mettere minuti nella gambe e accumulare esperienza sotto la guida di un coach preparato come Donato Avenia, ex giocatore di Serie A, attualmente presidente e allenatore della squadra con la quale ha chiuso la carriera da giocatore.
L’esordio di Bertocchi in maglia arancionera è previsto già per domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, sabato 19 Novembre, nel match interno contro UISP VXIII.
Queste le parole di coach Avenia riguardo l’arrivo del centro amaranto nella sua squadra: “Ringrazio il general manager del Basket Ferentino. Ferencz Bartocci, il presidente Vittorio Ficchi, il coach Luca Ansaloni e il procuratore di Bertocchi, Renzo Vecchiato, per aver dato fiducia alla nostra società consentendo al ragazzo di vestire la maglia del Colleferro. Con il suo innesto speriamo di raddrizzare una stagione non partita benissimo, a Edoardo consiglio di pensare innanzitutto a divertirsi e di non preoccuparsi di eventuali errori perché soltanto attraverso questi si può crescere e migliorare”.
bertocchi1avenia%20bertocchi_