Per l’incontro di sabato prossimo Frosinone – Ternana riunito il GOS

Per l’incontro di sabato prossimo Frosinone – Ternana riunito il GOS

23 Novembre 2016 0 Di Felice Pensabene

Frosinone РSi ̬ tenuta questa mattina in Questura la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza che ha definito tutte le misure organizzative per il turno di campionato tra il Frosinone e la Ternana in programma alle ore 15.00 di sabato al Matusa.

I tagliandi d’ingresso potranno essere venduti, nel numero massimo di duemila, solo ai sostenitori ospiti in possesso della Fidelity Card, dovranno essere acquistati entro le ore 19.00 di venerdi e sarà vietata la trasferta a tutti coloro non in possesso di un titolo d’accesso all’impianto sportivo.

La tifoseria ospite, come da ormai collaudato modulo operativo, sarà accolta presso l’ex area Permaflex da dove, a bordo di bus navetta scortati dalla Polizia di Stato, verranno accompagnati allo stadio .

I controlli ai pre – varchi verranno effettuati, in un’ottica di sempre maggiore sicurezza, anche con i metal detector; pertanto massima è la raccomandazione a tutti i tifosi ad avvicinarsi allo stadio con largo anticipo .
Minimo l’impatto sulla viabilità cittadina, anche in considerazione dell’apertura degli esercizi commerciali stante la giornata feriale.
I cancelli si apriranno alle ore 12.30.