Arce-Roccasecca- Isola del Liri- Minori rubano due auto, ma finiscono in manette

Arce-Roccasecca- Isola del Liri- Minori rubano due auto, ma finiscono in manette

28 Dicembre 2016 0 Di redazione

Nella serata di ieri, ad Arce, i militari della locale Stazione unitamente ai militari del NORM della Compagnia di Pontecorvo, hanno tratto in arresto due minori, già censiti per reati specifici, poiché ritenuti responsabili del reato di “furto aggravato in concorso ”.
Durante la precedente mattinata, a Roccasecca, all’interno del parcheggio antistante alla stazione ferroviaria, i due arrestati, già volontariamente sottrattisi dalla custodia cautelare all’interno di una casa famiglia della zona, dopo aver abbandonato un’autovettura di piccola cilindrata, precedentemente rubata dagli stessi ad Isola del Liri, asportavano una Fiat Grande Punto ivi parcheggiata.
Le immediate ricerche attuate dai militari operanti, consentivano di intercettare la predetta autovettura in San Giovanni Incarico – località San Cataldo, che dopo un breve inseguimento veniva bloccata. Nella circostanza, i due ragazzi si davano a precipitosa fuga nelle campagne circostanti, venendo prontamente bloccati e tratti in arresto.
Gli arrestati, in aderenza alle disposizioni impartite dalla competente Autorità Giudiziaria, venivano associati presso la casa di prima accoglienza di Roma