pubblicato il6 dicembre 2016 alle 13:45

Donna a 50 anni, il coraggio di Paola nel libro “Ho cambiato una vocale”

Latina – Una vocale che fa nascere una nuova vita ed è nata Andrea Paola. La vocale in questione è la “A”, quella che ha sostituito la “O” di Paolo.

Una scelta arrivata dopo 50 anni di riflessioni e tentativi di essere normali, ma di quella normalità stabilita dagli altri e non da quella che ci si sente dentro. Una vicenda lunghissima che fanno di Andrea Paola Iannotti, padre di quattro figli, un personaggio da scoprire nel libro che presenterà domenica prossima alle 18 nella sala ricevimenti del Park Hotel  in via dei Monti Lepini 25 a Latina.

Il libro, “Ho cambiato una vocale” edito da Herald Editore, è stato scritto da Rossella Mamone e racconta le vicende dall’imprenditrice di Latina che, dopo aver vissuto per 50 anni una vita con una maschera da uomo, ha deciso di togliersi quella maschera per essere ciò che si sente di essere realmente: una donna.

Ermanno Amedei

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07