pubblicato il23 dicembre 2016 alle 16:56

Frosinone – Benevento, 700 tifosi dalla Campania

Frosinone – Ultima riunione operativa stamattina in Questura per definire i dettagli in vista dell’incontro di calcio in programma alle ore 15.00 di domani al Matusa tra il Frosinone edil Benevento.

Circa settecento i tifosi ospiti che arriveranno nel capoluogo a bordo di autovetture e pulmini.

Tutti dovranno essere in possesso del tagliando d’ingresso per non incorrere nelle sanzioni previste a seguito dell’Ordinanza Prefettizia che vieta la trasferta a coloro che ne sono sprovvisti.

I principali punti d’accesso al territorio provinciale saranno vigilati sin dalle prime ore di sabato allo scopo di intercettare ed incanalare i mezzi  in arrivo verso l’area ex Permaflex da dove saranno accompagnati allo stadio con i pullman a loro dedicati.

Sono state, inoltre,ampiamente illustrate le misure adottate al fine di contemperare le esigenze di ordine e sicurezza pubblica connesse all’evento sportivo con quelle della viabilità cittadina alla luce della particolare giornata prefestiva.

Saranno, infatti, a disposizione sia dei tifosi locali che di tutti gli altri cittadini i parcheggi del Casaleno, piazzale Pertini, Multipiano, piazzale Europa ed il parcheggio adiacente a piazza Salvo D’Acquisto, da dove partiranno i bus navetta dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Massima sarà l’attenzione nei controlli ai pre – varchi ed ai varchi, anche con l’utilizzo dei metal detector, pertanto viene ribadita ancora una voltala necessità di avvicinarsi alla partita con largo anticipo rispetto all’orario d’inizio dell’incontro.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07