Sora- Memorial Marco Santarelli. Domani quadrangolare di calcio tra Polizia,Carabinieri,Polizia Penitenziaria e Vigili del fuoco

Sora- Memorial Marco Santarelli. Domani quadrangolare di calcio tra Polizia,Carabinieri,Polizia Penitenziaria e Vigili del fuoco

19 Dicembre 2016 0 Di redazione

Domani tutti allo stadio Tomei di Sora. Alle ore 9.00 evento speciale nato grazie alla collaborazione tra la Questura di Frosinone, il MIUR e con il Comune di Sora.
Tutti insieme per il primo “Memorial Marco Santarelli
”. Si tratta di un quadrangolare di calcio per ricordare il giovane Marco rimasto vittima del terribile sisma del Centro Italia dello scorso agosto.
Si affronteranno la Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia Penitenziaria.
Saranno presenti anche gli studenti degli Istituti di Istruzione primaria e secondaria di primo grado di Sora nonché degli allievi dell’ASD Sora Calcio “ Categoria Pulcini”.
Saranno presenti, tra le autorità, il Prefetto dott.ssa Emilia Zarrilli, il Questore dott. Filippo Santarelli , il Sindaco di Sora Prof. Roberto De Donatis ed il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale dott. Pierino Malandrucco.
La manifestazione, presentata da Alessia Del Sette, sarà allietata dalle note della Fanfara della Polizia di Stato diretta dal maestro Secondino De Palma.