Cinque auto distrutte in due incendi nel Pontino. Indagini in corso

Cinque auto distrutte in due incendi nel Pontino. Indagini in corso

9 Gennaio 2017 0 Di redazione

Aprilia –  Cinque auto sono state distrutte dalle fiamme questa notte in due diversi incendi avvenuti in provincia di latina. Le prime due sono state avvolte dalle fiamme poco dopo la mezzanotte ad Aprilia.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati in via Sicilia, le fiamme erano già alte attorno e dentro una Ford Fiesta ed una Smart. Mentre domavano l’incendio si sono accorti che a poca distanza, in via Umbria, c’era un’altra Smart che bruciava.

E’ servita una autobotte di rinforzo arrivata da Latina per domare i due focolai di incendi. Seppure nessun innesco è stato trovato, è difficile non ipotizzare che dietro i due episodi vi sia il dolo.

incednio-auto-sezze

Così come doloso si teme possa essere l’incendio che circa due ore dopo in via Piagge Marine a Sezze, ha distrutto altre due autovetture. All’arrivo dei vigili del fuoco di Latina, bruciavano una Lancia Y e una Toyota Yaris parcheggiate vicino ad un autolavaggio. Anche in questo caso nessuna traccia è stata trovata dai vigili del fuoco ma sono in corso indagini per stabilire cosa può essere accaduto nei due casi.