pubblicato il27 gennaio 2017 alle 17:27

Da Pontecorvo, Pietro Pulcini pronto a partire per il Carnevale di Viareggio. Il sostegno del sindaco e di tutta la comunità al maestro

Pontecorvo- Il sindaco Anselmo Rotondo a poche ore dalla partenza, prevista per domani all’alba, per Viareggio ha incontrato Pietro Pulcini il maestro della carta pesta pontecorvese che, per il secondo anno consecutivo partecipa al Carnevale più importante d’Italia con una maschera isolata dal titolo: “Il grande bluff”.
“Personalmente ho voluto rivolgere i complimenti e un grosso in bocca al lupo all’amico Pietro Pulcini che, ancora una volta, partecipa al Carnevale di Viareggio. Pietro mette passione, cuore, impegno e tanta bravura nel portare avanti le sue opera. Queste sono le persone che meritano di essere sostenute anche perché, e non è cosa da poco, dopo anni di buio Pontecorvo torna a far parlare di se per fatti positivi.
Questa ne è la testimonianza”, ha detto il sindaco Anselmo Rotondo.
“Ringrazio il sindaco Anselmo Rotondo che, come sempre, è vicino ai carristi. Grazie a lui e tutta l’amministrazione comunale per il sostegno che sin dall’anno scorso non hanno mai fatto mancare”, ha aggiunto Pietro Pulcini.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07