pubblicato il7 gennaio 2017 alle 08:44

Nella morsa del ghiaccio, strade impercorribili. E’ allarme

 

faccedivita.it

Frosinone /Latina – Ghiaccio, è questo il nemico comune nel centro sud Italia. Nel Frusinate e nel Pontino la morsa del gelo non sta facendo sconti.

Le temperature in picchiata ovunque, alle sette di stamattina si registravno meno 9 ad Alatri e meno 7 nel Cassinate e la viabilità è a rischio lastre.

I vigili del fuoco hanno dicevuto diverse chiamate da parte di automobilisti che segnalavano strade ghiacciate a Ceccano e ad Atina mente a Minturno, in provincia di Latina, poco dopo la mezzanotte i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Monte Natale per un incidente stradale che semvra essere stato causato proprio da una lastra di ghiaccio che si è formata dalla rottura di una tubatura idrica. Duecento metri di strada su cui una Peugeot 106 con due giovani a bordo si è improvvisamente trovata finendo fuori strada.

I due ragazzi sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dagli operatori del 118 che li hanno trasportati in ospedale a Latina.

La trada diventata un tappeto di ghiaccio è stata chiusa al traffico.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07