Pedemontani in movimento, si scaldano i motori per le prossime elezioni comunali. Appello ai cittadini

Pedemontani in movimento, si scaldano i motori per le prossime elezioni comunali. Appello ai cittadini

10 Gennaio 2017 0 Di redazione

Piedimonte San Germano- Si scaldano i motori per l’imminente campagna elettorale in città dopo la caduta del governo Nocella.
A tal proposito, riceviamo e pubblichiamo una nota stampa del gruppo Pedemontani in movimento.
“Si avvisano i cittadini di Piedimonte San Germano che anche nel nostro comune è nato un gruppo di persone che crede nel programma del Movimento 5 Stelle.
A causa della sfiducia del sindaco Vincenzo Nocella, saremo presto richiamati a votare. Proprio in queste ore stiamo lavorando per fornirvi una degna e valida alternativa a chi ha (mal) governato in passato.
Con grande umiltà e in accordo con i principi del Movimento, chiediamo l’ impegno e la partecipazione di tutti, in particolare dei più giovani.
Nel caso foste interessati a presentarci le vostre idee,pronti ad avanzare una vostra eventuale candidatura o per qualsiasi altro tipo di informazione, potete contattarci via mail all’indirizzo meetuppiedimontesangermano@yahoo.it, su Facebook al nostro account “MeetUpPiedimonteSanGermano” o telefonicamente ai seguenti numeri 331-3537427 / 347-3107643. Ci auguriamo di essere in grado di trasmettervi il.nostro entusiasmo e la nostra determinazione per questo progetto di rinnovamento politico.Siamo ansiosi di darvi il benvenuto nel nostro team”.
Pedemontani in movimento.