pubblicato il5 gennaio 2017 alle 20:06

Raffica di camion ribaltati e strade chiuse. Super lavoro per le autogru

Latina – Tre camion si sono ribaltati a poche ore di distanza a Pontinia,  Terracina e Cori.

In tutte e tre le circostanze i conducenti dei mezzi pesanti se la sono cavata con ferite lievi ma le strade sono state chiuse al traffico per permettere la rimozione del materiale finito sulla strada.

Il primo incidente è avvenuto nel primissimo pomeriggio sulla via Appia nel comune di Pontinia. Camion che trasportava concime, si è adagiato prima su un fianco per poi ribaltarsi completamente. Per rimuovre ii rottami è stato necessario far intervenire l’autogru dei vigili del fuoco oltre alla squadra di Aprilia.

Poco dopo un altro camion si è ribaltato a Prossedi sulla strada a scorrimento veloce Prossedi – Terracina. In questo caso oltre alla squadra dei vigili del fuoco di Terracina è dovuta intervenure l’autogru da Frosinone.

L’ultimo incidente si è verificato a Cori ed sul posto è dovuta intervenire l’autogru di Roma. In questo caso le operazioni di travaso continueranno fino a notte inoltrata e la strada rimarrà chiusa fino ad allora.

img-20170105-wa0002

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07