pubblicato il26 gennaio 2017 alle 18:02

Tutto pronto per il tradizionale carnevale di Pontecorvo. Domenica la presentazione in comune del programma

Sessantacinquesima edizione del Carnevale di Pontecorvo: si parte.

Domenica 29 gennaio alle ore 11 in sala consiliare ci sarà la presentazione degli eventi e dei bozzetti dei carri allegorici. Tante le novità a partire dal percorso e alla collaborazione con i comuni del cassinate.

“Ci siamo: nessuna incertezza come paventava qualcuno, nessuna indecisione le date delle sfilate si conoscono da mesi, i maestri carristi lavorano incessantemente dall’autunno scorso . Non è così: sono cambiate le strategie è stata rivista l’organizzazione ma il fine è più che mai lo stesso: essere protagonisti nel centro Italia con il Carnevale di Pontecorvo”. Questo il commento del vice sindaco Moira Rotondo.
“Sarà un ricco carnevale. Un carnevale all’insegna della tradizione della sicurezza. Le novità saranno illustrate domenica mattina in sala consiliare dove invito tutti a partecipare” ha aggiunto il sindaco Anselmo Rotondo.
Foto d’archivio

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07