Carnevale di Pontecorvo, superati i controlli. Domenica si sfila

Carnevale di Pontecorvo, superati i controlli. Domenica si sfila

17 Febbraio 2017 0 Di redazione
Pontecorvo – “Il fango non ferma la 65esima edizione del Carnevale: controlli ok, tutto come da programma. Domenica si sfila”.
L’annuncio è arrivato ieri dal sindaco di Pontecorvo: “I controlli eseguiti con competenza dagli addetti faranno il proprio corso, sul quale non ci permettiamo di sindacare. A noi interessa il Carnevale: patrimonio di tutti i pontecorvesi, per questo rassicuro tutti che domani 17 Febbraio avranno inizio i festeggiamenti come da programma”. Lo ha affermato il sindaco Anselmo Rotondo.
Ecco il programma completo.
Venerdì 7 febbraio ore 17: palestra scuola media via Aldo Moro, elezione della reginetta con l’animazione degli alunni del Secondo istituto comprensivo.
Sabato 18 febbraio ore 10.30: celebrazione del Carnevale Storico con degustazione di dolci tipici in Sala consiliare.
Domenica 19 febbraio ore 10: sfilata delle Street band a majorette per le vie della Città; in piazza Annunziata gonfiabili, maghi, giocolieri e trampolieri. Ore 14 Prima sfilata dei carri allegorici con partenza da piazza Annunziata.
Giovedì 23 febbraio ore 16 : Al Centro commerciale Il Ponte Sfilata della Mascherine.
Sabato 25 febbraio ore 18: Centro commerciale Il Ponte: Cabaret con Zelig e Colorado
Domenica 26 febbraio: sfilata delle Street band a majorette per le vie della Città; gonfiabili, maghi, giocolieri e trampolieri al Centro commerciale Il Ponte.
Martedì 28 febbraio ore 20 Ristorante pizzeria Per Bacco: balli di gruppo e musica (è gradita la prenotazione).