pubblicato il27 febbraio 2017 alle 13:45

Festa di Carnevale a Piumarola. Premiati i carri dalla Pro Loco

Villa Santa Lucia-Piumarola– Grande festa di Carnevale ieri pomeriggio nella contrada Piumarola con la sfilata dei carri e delle mascherine.
I festeggiamenti hanno preso inizio alle ore 14.00 quando ben 5 carri sono partiti per un lungo giro nelle strade del paese. C’erano il carro dei bambini con il simpatico Pietro Fiore, il carro Ballone, il carro “Carro armato”, il carro Nave dei Pirati e infine, quello che poi si è aggiudicato il Primo Premio, il carro dei Simpsons. Tanta musica, coriandoli, colori, mascherine ed allegria per festeggiare il periodo più pazzo dell’anno.
Dopo la sfilata tutti si sono ritrovati nella zona del monumento dove c’è stata la degustazione dei dolci e la premiazione dei carri.
L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco con la partecipazione dell’associazione Il Laghetto. Presente anche il sindaco di Villa Santa Lucia, Antonio Iannarelli, che ha espresso grande soddisfazione per la riuscita dell’evento. Soddisfazione anche da parte di Antonio Pittiglio.
Natalia Costa

sdr

sdr

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07