pubblicato il11 febbraio 2017 alle 18:46

Furti in scuole e supermercati, identificati due ladri

Frosinone – I fatti risalgono allo scorso mese di agosto quando, approfittando del periodo di vacanze estive, ignoti ladri erano penetrati all’interno della Scuola Media Ricciotti di Frosinone facendo un ingente bottino.

Gli immediati rilievi effettuati dal personale delle Volanti e della Polizia Scientifica della Polizia di Stato consentivano di rilevare alcune impronte che, inserite nell’apposito sistema, hanno portato all’identificazione del responsabile.

L’uomo, un ventenne di origine rumena, è stato rintracciato e per lui è scattata la denuncia per furto aggravato.

Sempre nella giornata di ieri i poliziotti delle Volanti hanno denunciato una donna del capoluogo che aveva asportato della merce da un supermercato della zona bassa della città.

La stessa era stata notata da una dipendente dell’esercizio commerciale che l’aveva segnalata sul 113; gli agenti sono intervenuti e, dopo gli adempimenti di routine, hanno recuperato i prodotti sottratti che sono stati restituiti al direttore.

Ieri sera, infine, durante i normali controlli sulle persone sottoposte agli arresti domiciliari i poliziotti costatavano l’assenza dall’abitazione di un uomo.

Le immediate ricerche consentivano il rintraccio dello stesso e la successiva denuncia per evasione.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07