pubblicato il27 febbraio 2017 alle 12:46

Rapina in banca con taglierino, malviventi messi in fuga dai dipendenti

Piedimonte San Germano – Tentano di assaltare la filiale del credito Artigiano in via Risorgimento a Piedimonte San Germano.

Si tratta di due malviventi, uno dei quali è entrato, l’altro è rimasto fuori a fare da palo. All’interno, il malvivente ha minacciato con il taglierino i dipendenti scagliandosi contro uno di essi ferendolo al viso. Un altro dipendente che era all’esterno, invece, capendo cosa stava accadendo, ha lanciato l’allarme. In banca però, la colluttazione continuava e il rapinatore, vistosi alle strette, è stato messo in fuga.

E’ scappato con il suo complice inseguiti a piedi dai dipendenti fino all’istituto comprensivo. Da lì sono  scappati in auto. Sul posto sono arrivati carabinieri e polizia tutti impegnati nella ricerca dei rapinatori.

Il dipendente ferito è stato solamente medicato e sta bene. Solo spavento per loro e per i commercianti vicini alla banca.

Natalia Costa    

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07