pubblicato il18 febbraio 2017 alle 18:52

Truffa del lavoro a Frosinone, padre di due figlie raggirato da 57enne

Frosinone – Gli ha promesso di risolvere il problema del lavoro alle sue due figlie ma, in realtà era una truffa. Gli uomini della questura di Frosinone hanno denunciato un 57enne di Frosinone in seguito alla denuncia della vittima, un concittadino 61enne.

L’uomo ha raccontato agli agenti di questo 57enne che gli aveva assicurato un impiego alle due figlie in una azienda del capoluogo ciociaro.

Per questo, oltre ai documenti delle due disoccupate, aveva chiesto anche dei soldi per preparare la domanda di assunzione. Il tempo passa ma il lavoro non arriva; continuano ad arrivare, invece, altre piccole richieste di danaro per circa 300 euro complessivi.

Arrivano anche rassicurazioni di una avvenuta assunzione ma servivano ancora altri soldi. Il padre, però, ha chiesto di vedere la documentazione e, quando il presunto truffatore la mostra, l’uomo si accorge che era palesemente falsa. Scatta quindi la denuncia alla questura e gli agenti trovano a carico del 57enne, un ricco fascicolo di precedenti per truffa.

 

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07