pubblicato il19 febbraio 2017 alle 20:17

Un fiume di persone al Carnevale di Pontecorvo, sfilano i carri allegorici

Pontecorvo – Al via, oggi, la prima delle due sfilate del carnevale di Pontecorvo. Complice la bella giornata e l’attrattiva dei carri allegorici, le strade della cittadina fluviale si sono affollate di migliaia di persone provenienti da tutto il Lazio e dalle regioni confinanti. La sfilata iniziata alle 15 vedeva tre carri in concorso: “Il nido degli occarapert” di Damiano Caucci; “Oceania” Domenico Gelfusa e Marino Granieri; “Universo Incantato” di Guido Della Posta di Domenico; due, invece, i carri di seconda categoria uno realizzato da Paolo Ruscito e l’altro da Davide Giacomobono  e due fuori concorso.

“La nostra storia, la nostra tradizione carnevalesca è più viva che mai – ha detto il sindaco Anselmo Rotondo – Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile una siffatta manifestazione ricca di colori, musica e divertimento”.

Si bissa domenica prossima con la seconda sfiata.

carnevale pontecorvo2 carnevale pontecorvo1

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07