Aggredisce la ex e si scaglia contro i carabinieri a Picinisco, arrestato 41enne

Aggredisce la ex e si scaglia contro i carabinieri a Picinisco, arrestato 41enne

23 Marzo 2017 0 Di redazione
Picinisco – Ha aggredito, insultato, minacciato la sua ex che non ne voleva sapere di tornare insieme. Per questo, oggi, i carabinieri di Picinisco hanno arrestato un 41enne campano per atti persecutori nei confronti di una 32enne di Picinisco, sua ex convivente.
L’uomo, non accettando la fine della loro relazione, aveva da tempo iniziato a vessare la donna con insistenti telefonate e minacce. Già nella serata di ieri si era presentato presso la sua abitazione, urlando e minacciando sia la vittima che i propri familiari.
Questa mattina poi, tornato nuovamente presso il domicilio della vittima, ha cercato ancora di avvicinarla e quest’ultima, impaurita, è stata costretta a rinchiudersi nella propria autovettura nel timore di essere aggredita.
L’uomo, per nulla rassegnato, ha iniziato ad inveire contro di lei, colpendo con calci la portiera dell’autovettura, minacciando e insultando la madre della donna intervenuta dopo aver udito le urla della figlia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Picinisco e il 41enne, alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi per poi spintonarli quando è stato bloccato. Ha anche strappato la giacca della divisa di uno degli operatori. Per questo, oltre allo stalking gli è stata contestata anche la resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’arrestato è stato associato ai domiciliari.