32enne aggredisce un’infermiera al pronto soccorso di Frosinone, poi si scaglia contro i poliziotti. Arrestato

32enne aggredisce un’infermiera al pronto soccorso di Frosinone, poi si scaglia contro i poliziotti. Arrestato

12 Marzo 2017 0 Di redazione

La Squadra Volante procede all’arresto di un cittadino brasiliano, che dopo aver aggredito un operatore del pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone, si scaglia contro gli agenti di Polizia.

Nella serata di ieri, personale della Squadra Volante viene inviato dalla Sala Operativa al Pronto Soccorso dell’ ospedale di Frosinone, dove un uomo, a seguito di una discussione con il personale sanitario, aveva aggredito un’infermiera.
Gli operatori di polizia cercano di riportare alla calma l’uomo, ma questi prima li minaccia di morte, e poi si scaglia contro di loro sferrando un pugno ad un agente.
Il giovane, un 32enne Brasiliano domiciliato nel capoluogo, dopo una violenta colluttazione, viene bloccato dagli agenti e, in stato di arresto, viene posto all’interno dell’autovettura di servizio per essere accompagnato in Questura.
Appena partiti, l’uomo inizia a colpire con calci l’autovettura di servizio e a fare atti di autolesionismo.
I poliziotti, vista la situazione di pericolo, fermano l’autovettura per riportare alla calma l’uomo, ma questi ne approfitta e tenta di darsi alla fuga.
Dopo un breve inseguimento il 32enne viene di nuovo bloccato e posto definitivamente in stato di arresto.
Entrambi gli agenti sono stati refertati con 5 giorni di prognosi, mentre anche l’infermiera del Pronto Soccorso aggredita ha sporto querela contro l’ arrestato.