pubblicato il20 marzo 2017 alle 11:37

Due incidenti stradali nel Pontino, tre feriti

Terracina – Due incidenti in poche ore in provincia di Latina hanno causato il ferimento di tre persone di cui due in modo grave.

Il primo è avvenuto ieri sera sulla via Flacca in territorio di Terracina nella località Santa Anastasia quando, una Kia con una coppia a bordo, è andata dritta sulla rotatoria schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione.

Sul posto i vigili del fuoco di Terracina hanno dovuto liberare dalle lamiere il conducente e affidarlo alle cure degli operatori del 118, che, insieme alla compagna, lo hanno trasportato in ospedale a Terracina.

Questa mattina, invece, la stessa squadra di pompieri di Terracina è dovuta intervenire sulla strada provinciale Fondi Sperlonga per un altro sinistro che ha visto coinvolta una utilitaria guidata da una donna.

Anche in questo caso è stato necessario tagliare le lamiere per liberare la ferita le cui condizioni sono apparse molto gravi.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07