Elezioni Piedimonte San Germano – Monia Costa si candida a sostegno di Ettore Urbano

Elezioni Piedimonte San Germano – Monia Costa si candida a sostegno di Ettore Urbano

15 Marzo 2017 0 Di redazione

Piedimonte San Germano – Il clima politico a Piedimonte San Germano inizia a scaldarsi con le ormai vicine elezioni amministrative. Anche gli schieramenti stanno sistemando gli ultimi dettagli con la definizione delle liste e relativa composizione.
Al momento sembrano ormai quasi pronte, per presentarsi agli elettori, le compagini rispettivamente con candidati a sindaco il dottor Ettore Urbano, l’avvocato Gioacchino Ferdinandi, Oreste Gentile e la dottoressa Rosa Maiuccaro. Registriamo intanto un nuovo ingresso nel gruppo Urbano.

È Monia Costa che sceglie di candidarsi. Una giovane mamma,non nuova alla politica, quanto invece all’impegno diretto. È lei stessa a spiegarci le ragioni della scelta.

“Ritengo che la figura di Ettore Urbano sia ciò di cui il nostro paese ha bisogno. Ho deciso di scendere in campo e candidarmi a suo sostegno con grande fiducia. Intendo impegnarmi in prima persona, stavolta in maniera diretta. Vivo da anni in zona viale Tiziano e conosco molte problematiche di quel quartiere popolare come i ripetuti disagi idrici, le questioni della raccolta differenziata, ma anche la viabilità. Non intendo restare a guardare e ci credo veramente che si possa intervenire seriamente”.
Natalia Costa