La NB Sora 2000 riceve in casa l’Anzio Bk Club

La NB Sora 2000 riceve in casa l’Anzio Bk Club

24 Marzo 2017 0 Di Felice Pensabene

Domenica pomeriggio la Expert Lucarelli riceve l’Anzio Basket Club nella gara valida per  la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold. Si gioca al “PalaPanico” di via Trecce, palla a due alle ore 18.30.

Gli ospiti vengono da una straordinaria vittoria contro Frascati nel turno precedente. Decisivi Nardi e D’Alfonso D., rispettivamente con 22 e 11 punti. I biancocelesti di coach Polidori, invece, vengono dall’ impresa di sabato scorso contro l’APDB in quel di Roma. I pontini  nel match di andata, giocato il 4 dicembre scorso, vinse Anzio 59 a 57, dopo un finale  rocambolesco e sfortunato per i volsci. I top scorer dell’incontro furono Nardi da una parte e Dulovic dall’altra, con 14 e 12 punti a referto. Anzio occupa attualmente la ottava posizione, a quota 18 punti a meno 2 dai volsci e BK Frascati.

La NB Sora 2000 conta sul suo pubblico, si spera caldissimo, per i continuare al meglio, nel suo cammini verso l’accesso ai play off. Dirigono l’incontro i signori Silvestri Giorgio e Salvatori Simone di Roma (RM)